Furti: Milano maglia nera tra le province italiane

Furti: Milano maglia nera tra le province italiane

Sono dati tutt’altro che confortanti, per la provincia di Milano, quelli emersi dal report Indice della Criminalità, pubblicato come di consueto da Il Sole 24 Ore ed elaborato sulla base delle denunce pervenute a tutte le forze dell’ordine italiane.

Questo studio, che viene effettuato ogni anno, presenta le statistiche relative a svariate tipologie di reato, e nella categoria “furti” Milano è risultata essere la provincia con le cifre più alte in assoluto.

È utile sottolineare che le classifiche del report non sono elaborate sulla base del mero numero complessivo di denunce, bensì sulla base di un dato molto più significativo, ovvero il rapporto tra denunce e popolazione; più esattamente l’indicatore considerato, ben più significativo dal punto di vista statistico, è la media delle denunce pervenute alle Autorità ogni 100.000 abitanti.

Furti, una categoria di reati molto variegata

Come si può immaginare,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

In vendita la ZBike Infinity, la bici indoor più realistica di ZYCLE

ZYCLE presenta la ZBike Infinity, la smart bike più realistica della sua gamma: pignone libero, manubrio da corsa professionale, resistenza magnetica avanzata, potenza fino a 2.000 W e precisione

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Spedizioni sempre più complesse e vincoli contrattuali: la soluzione? Paccofacile.it

Vincoli con i corrieri, tariffe poco trasparenti e chatbot inefficienti rendono le spedizioni sempre più complesse. Paccofacile.it elimina i contratti, offre flessibilità totale, confronto immediato tra corrieri e un’assistenza umana dedicata, trasformando la logistica in un vantaggio competitivo.

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Barcellona: nuovo leader nel campo della cura dell’infertilità per i turisti sanitari

Trattamento dell’infertilità a Barcellona: fecondazione in vitro con PGD, programmi di donazione e prezzi accessibili per pazienti italiane e statunitensi

Leggi altro...