Bicicletta elettrica e monopattino, i vantaggi.

Bicicletta elettrica e monopattino, i vantaggi.

Il monopattino elettrico permette ormai una versatilità rara. L’avvento delle biciclette elettriche, dall’altra parte, ha permesso di usufruire di un mezzo comodo che agevola la forma fisica. Dall’altra parte,

Il portale Idealo ha creato una comparazione tra il mezzo leggero per antonomasia, la bicicletta, e il monopattino elettrico, che ha avuto la massima diffusione nel 2018. Il moderno monopattino elettrico come lo conosciamo oggi è nato nel 2003, quando il popolare marchio Razor aggiunse un motore elettrico al suo monopattino. La vera esplosione del fenomeno è avvenuta però dal 2009, grazie al perfezionamento della tecnologia delle batterie al litio che ha permesso di integrare sistemi di ricarica domestica nei monopattini.

Il vantaggio di usare la bicicletta elettrica

Le bici di nuova generazione hanno un’autonomia che può raggiungere i 400 km, si muovono agilmente sia in ambienti urbani sia rurali,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Carriera a Milano, relax in Brianza: la formula anti-stress per il 2026

Carriera a Milano e vita in Brianza: la formula anti-stress per il 2026. Opportunità di lavoro, smart working, costi più bassi e migliore qualità della vita.

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Perché viene la depressione?

Perché viene la depressione? Dalle basi biologiche allo stress, dai fattori psicologici allo stile di vita: una guida chiara per capire le cause, i sintomi e quando chiedere aiuto.

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Bitcoin, Binance e l’Ecosistema Cripto: Capire la Nuova Finanza Digitale

Bitcoin e Binance spiegati: guida alla nuova finanza digitale tra blockchain, criptovalute, exchange e futuro dei pagamenti. Come funziona l’ecosistema cripto e perché è sempre più centrale.

Leggi altro...