Dentista, quanto mi costi? Come spendere poco dal dentista?

Già, il dentista si sa, è oggettivamente costoso ma c’è un modo per evitarlo? No. Prima o poi tocca a tutti ed è proprio da come lo gestiamo che cambiano le cose.

Sono sicuro che alcuni di voi vanno dal dentista solo quando hanno male ed è lì che sono dolori… Anzi, doppi dolori. Un dente che fa male può aver bisogno di estrazione o comunque andrà ripristinato, ed ecco che oltre il dolore ci saranno dei costi.

Ad esempio, dopo dopo un’estrazione ci sarà un impianto e dunque una corona. Se invece riusciamo a recuperare il dente si parlerà di una devitalizzazione e anche in questo caso si andrà incontro alla spesa di una copertura per evitare la frattura, già perché un dente dolente il più delle volte è da devitalizzare e di conseguenza necessitare di una copertura estetica e qui altri costi.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Carriera a Milano, relax in Brianza: la formula anti-stress per il 2026

Carriera a Milano e vita in Brianza: la formula anti-stress per il 2026. Opportunità di lavoro, smart working, costi più bassi e migliore qualità della vita.

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Perché viene la depressione?

Perché viene la depressione? Dalle basi biologiche allo stress, dai fattori psicologici allo stile di vita: una guida chiara per capire le cause, i sintomi e quando chiedere aiuto.

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Bitcoin, Binance e l’Ecosistema Cripto: Capire la Nuova Finanza Digitale

Bitcoin e Binance spiegati: guida alla nuova finanza digitale tra blockchain, criptovalute, exchange e futuro dei pagamenti. Come funziona l’ecosistema cripto e perché è sempre più centrale.

Leggi altro...