Prima Assicurazioni festeggia 10 anni con Milano: eventi, motori e musica in tutta la città

Dal Castello Sforzesco alla Triennale, l’insurtech italiana Prima Assicurazioni sceglie il cuore di Milano per condividere con la città il traguardo di dieci anni di crescita.

Prima Assicurazioni festeggia 10 anni con Milano

Dieci anni fa, Prima Assicurazioni nasceva a Milano con una visione chiara: semplificare e rivoluzionare il mondo delle polizze grazie alla tecnologia e ai dati. Oggi, con oltre 4 milioni di clienti e una rete di oltre 1.500 intermediari attivi, l’insurtech celebra questo traguardo proprio nella città che ha visto nascere e crescere il progetto.

Il via alle celebrazioni è stato dato alla Triennale di Milano, dove il CEO George Ottathycal, il Country Manager Italia Andrea Balestrino e la Global Head of Communication Fabia Bernacchi hanno presentato il programma degli eventi previsti per il mese di giugno. Ad affiancarli, anche RTL 102.5, partner ufficiale dell’iniziativa, rappresentata dagli speaker Massimo Lo Nigro e Diego Zappone.

Il 14 giugno,  » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

In vendita la ZBike Infinity, la bici indoor più realistica di ZYCLE

ZYCLE presenta la ZBike Infinity, la smart bike più realistica della sua gamma: pignone libero, manubrio da corsa professionale, resistenza magnetica avanzata, potenza fino a 2.000 W e precisione

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Spedizioni sempre più complesse e vincoli contrattuali: la soluzione? Paccofacile.it

Vincoli con i corrieri, tariffe poco trasparenti e chatbot inefficienti rendono le spedizioni sempre più complesse. Paccofacile.it elimina i contratti, offre flessibilità totale, confronto immediato tra corrieri e un’assistenza umana dedicata, trasformando la logistica in un vantaggio competitivo.

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Barcellona: nuovo leader nel campo della cura dell’infertilità per i turisti sanitari

Trattamento dell’infertilità a Barcellona: fecondazione in vitro con PGD, programmi di donazione e prezzi accessibili per pazienti italiane e statunitensi

Leggi altro...